LA VITA NOTTURNA DI PAROS

Discoteche di Paros: divertimento e vita notturna
Ios e Mykonos sono le isole delle Cicladi con la vita notturna più folle e intensa. Tuttavia, Paros offre una vivace vita notturna con un buon numero di discoteche e discobar dove divertirsi tutta la notte.

In realtà, a Paros il divertimento inizia nel pomeriggio quando sulla spiaggia Pounda Beach iniziano a suonare musica dance. La vita notturna di Paros si svolge a Parikia e Naoussa. Negli altri villaggi dell’isola si trova ben poco.

I discobar di Parikia si trovano nella zona nota con il nome di river bank (la sponda del fiume). Si trascorre la notte entrando e uscendo da un bar all’altro anche perché l’ingresso è gratuito si tratta di pochi euro con consumazione inclusa. La discoteca più famosa e frequentata di Parikia è l’Hard Rock. In realtà, non ha nulla a che vedere con la celebre catena. E’ una bella discoteca un cortile interno e due piste interne, una con musica rock e un’altra con musica techno e trance.

La vita notturna di Naoussa è più raffinata rispetto a quella di Parikia: ci sono molti locali per soli greci, spesso vestiti in maniera oltremodo “distinta” (leggi, un po’ kitsch!). Le migliori discoteche di Naoussa sono il Nostos, e l’Insomnia. Per chi vuole vedere l’alba ballando c’è il Linardo Night Club. Anche a Naoussa ci sono molti discobar: il Soprano, il Cafe del Mar, il Barbarossa e l’Agosta Bar.

Per rendersi conto di come sia animata la vita notturna a Paros è possibile guardare il film “Immaturi - Il viaggio”, commedia di Paolo Genovese ambientata sull’isola.


Acquista a soli €8,99 il nostro nuovo ebook Paros - La guida turistica (edizione 2014), da stampare o da portare in vacanza con te. Avrai tutte le informazioni per non perderti nulla durante la tua vacanza: la storia, le spiagge, i luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, le escursioni da fare, come spostarsi, i migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, i bar e le discoteche della vita notturna, ...

Leggi l'anteprima per renderti conto della qualità della guida e scegli il formato in base al tuo dispositivo cliccando il relativo logo (immagine) per essere reindirizzato alla pagina del negozio (Hoepli, DeaStore, Amazon, Google Play, iTunes, Kobo) dove è stata pubblicata:

Guida di Paros

Scegli il formato e clicca per visitare il sito per l'eventuale acquisto:
Paros - La guida turistica in epub Paros - La guida turistica in pdf Paros - La guida turistica su Kindle Paros - La guida turistica su Google Play Paros - La guida turistica su iTunes Paros - La guida turistica su Kobo
* l'ebook non è ancora disponibile su iTunes. Invia un'email o utilizza il form contatti per essere informato quando sarà disponibile.

P.S. - Se hai problemi o dubbi puoi inviare un'email oppure un messaggio utilizzando il form nella pagina Contatti.